Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Barbie: stellare e videogame


Barbie: stellare e videogame
Due nuove avventure per "Barbie", la fashion doll più venduta nel Mondo, distribuite in home video da Universal Pictures. Due divertenti film, ambientati nello spazio ed all'interno di un videogioco-

La confezione home video di "Barbie Avventura Stellare" presenta du dischi. Nel primo il film con l'avventura stellare di Barbie nello spazio, ed il secondo il film "Dreamtopia", una vera chicca per gli appassionati e per tutti i bambini, forse, anche migliore e più godibile, della storia della principessa intergalattica. Molto ben curati i menu e la vastissima scelta delle lingue e dei sottotitoli, che fanno di questo home video un cofanetto imperdibile per tutti i fans.

"Barbie nel Mondo dei Videogame" vede la nostra protagonista catapultata all'interno di un videogioco e tra mille avventure dovrà cercare di tornare nel mondo reale. L'home video è ben curato con tanti extra, anche qui con tre video "Dreamtopia", olytre a spezzoni extra ed il godibilissimo video musicale "Change the Game". Ricchissima la scelta delle lingue, dall'italiano al turco, passando per l'inglese, l'olandese, il tedesco, il francese ed il russo; oltre ai sottotitoli, presenti in inglese e francese.

Non resta che prepararsi all'azione ed entrare nel mondo magico di "Barbie", per quasi quattro ore di puro divertimento e svago.

29/03/2017, 18:05

Simone Pinchiorri