Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"GOA. The Land of Shiva" vince il Rajasthan
International Film Festival 2017


Il film "GOA. The Land of Shiva" del regista Massimiliano Mazzotta, ha vinto il premio "Best International Documentary" al Rajasthan International Film Festival 2017 di Jaipur (India).

"GOA" è un film autoprodotto con l'aiuto di cittadini sardi che hanno creduto nel progetto e sostenuto economicamente la realizzazione del documentario.

Il regista, ideatore e direttore del Life after Oil Film Festival - la cui quarta edizione si terrà a Tula (SS) dal 3 al 6 Agosto 2017 - era presente al festival di Jaipur anche per stringere un accordo fra il Rajasthan International Film Festival e il Festival sardo dedicato ai temi della sostenibilità ambientale e portare quest'estate a Tula, Somendra Harsh, direttore del Rajasthan IFF con un film di Bollywood (come viene comunemente chiamata l'industria del cinema indiano) che verrà proiettato fuori concorso nella rassegna sarda.
La presenza del regista al Festival di Jaipur è stata inoltre l'occasione per promuovere la Sardegna all'interno del market della manifestazione e proporre alle produzioni indiane l'isola come set dei loro film.

19/01/2017, 08:15