Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Tour per i cinema siciliani per "Lo Scambio" di Salvo Cuccia


Tour per i cinema siciliani per
"Lo Scambio" di Salvo Cuccia sarà presentato all’interno del Progetto “Cultura e Legalità” promosso dall’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e dell’Identità Siciliana dal 13 al 18 dicembre in quattro città siciliane, grazie anche al supporto degli illuminati esercenti regionali che hanno creduto nel progetto. Il tour partirà il 13 dicembre a Palermo presso il cinema Politeama Multisala alle 20.30 alla presenza del regista Salvo Cuccia e del protagonista Filippo Luna, con loro Carlo Vermiglio Assessore dei Beni Culturali e dell'identità Siciliana, Gaetano Pennino, Dirigente del Dipartimento dei Beni Culturali e dell’identità Siciliana, Valeria Patrizia Li Vigni Direttrice del Polo Museo d’Arte moderna e contemporanea di Palermo, Alessandro Rais, Direttore della Sicilia Film Commission oltre ai produttori Eleonora Cordaro e Gianluca Fernandez.

Il tour proseguirà il 15 dicembre a Catania al cinema Multiplex Cinestar i Portali dove il film sarà introdotto alle 20.30 dal regista al pubblico presente in sala.
Il 17 dicembre a Sciacca presso il cinema Badia Grande alle 18.00 saranno presenti Salvo Cuccia e il magistrato Alfonso Sabella. Sempre il 17 dicembre il film sarà in concorso al Festival di Asti alla presenza del protagonista Filippo Luna. La rassegna si chiuderà domenica 18 dicembre al cinema Multisala Apollo di Messina dove sarà proiettato alle 18:00 sempre alla presenza del regista.

13/12/2016, 19:05