Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Un Natale ricco di magia con i dvd firmati Twelve Entertainment


Tre uscite: "La Favola del Principe Schiaccianoci", "Babbo Natale non viene da Nord" e "Il Ragazzo della Giudecca".


Un Natale ricco di magia con i dvd firmati Twelve Entertainment
Il Natale quest’anno sarà ancora più speciale grazie all’offerta in home video di Twelve Entertainment, in grado di far sognare, riflettere e divertire tutta la famiglia.

Per i piccoli di casa il regalo più bello sarà "La Favola del Principe Schiaccianoci", in uno speciale box infatti ci sarà il film animato che racconta una delle più famose storie di tutti i tempi e in regalo un secondo DVD con il balletto “Lo Schiaccianoci” di Cajkovskij.

Per chi invece ama la commedia made in Italy, il regalo perfetto è la magica storia di "Babbo Natale non viene da Nord", con Maurizio Casagrande, Angelo Orlando, Maria Grazia Cucinotta, Eva Grimaldi e Annalisa.

Per chi invece è appassionato di film con temi legati ai fatti di attualità, Twelve porta in home video il film "Il Ragazzo della Giudecca" che tratta un caso processuale in cui il protagonista viene incarcerato ingiustamente. Il film conta un cast d’eccezione, Giancarlo Giannini, Franco Nero, Luigi Diberti e Tony Sperandeo oltre a Carmelo Zappulla, protagonista nella storia e nella realtà dei fatti narrati. Insomma, tre film che accontentano tutti i gusti e con cui non si corre il rischio di sbagliare per il regalo perfetto.

02/12/2016, 08:15