!Xš‚‰

"La Cena di Natale" a Londra con CinemaItaliaUK


Dopo la première sold out di Un bacio ospitata all'inizio del mese, CinemaItaliaUK porta al Genesis cinema un film che sta facendo molto parlare di sé: "La cena di Natale" di Marco Ponti che verrà proiettato al Genesis cinema (Whitechapel) domenica 4 dicembre, alle ore 18.

Seguito del fortunato Io che amo solo, anche questa pellicola nasce dalla fantasia dello scrittore Luca Bianchini, collaboratore e amico di lunga data di Ponti che con lui sarà presente all'evento per rispondere alle domande del pubblico dopo la proiezione.

Il film vanta un cast davvero stellare: accanto ai protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, recitano infatti Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Veronica Pivetti, Antonio Gerardi, Eva Riccobono, Dario Aita. Cornice della storia ancora una volta è la meravigliosa Polignano a Mare, magicamente imbiancata dalla neve che stravolge la vita del paese.

Una commedia ad alto tasso di romanticismo, ma anche molto scanzonata, che riesce a far ridere e commuovere al contempo, La cena di Natale è il film perfetto per abbracciare l'atmosfera natalizia che già si respira in città e sarà un'occasione per la crescente community che si raccoglie attorno a CinemaItaliaUK per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri prima della pausa natalizia.

24/11/2016, 09:41