!X

Lucca Comics & Games 2016 - "Addio Fottuti Musi
Verdi", "Smetto quando Voglio Reloaded" e lincontro
con Gabriele Salvatores e Victor Perez


Lucca Comics & Games 2016 -
01 Distribution sar presente anche questanno allinterno dellArea Movie di Lucca Comics and Games con anticipazioni, attivit e sorprese per il pubblico della manifestazione su alcuni dei titoli pi attesi della prossima stagione.

Venerd 28 e sabato 29 ottobre 2016 presso il Loggiato Pretorio lo stand di 01 Distribution sar interamente dedicato alle avventure spaziali di "Addio Fottuti Musi Verdi", il primo film dei The Jackal, che uscir nelle sale italiane nel 2017. Nellarea animata da alieni e soldati, il pubblico verr invitato a lanciare un video messaggio nello spazio. I contenuti realizzati a Lucca faranno parte del materiale promozionale utilizzato per il lancio del film. Il 29 ottobre, sotto una pioggia di balle spaziali, ci saranno anche i The Jackal.

Lo stand cambier faccia domenica 30 ottobre e sar personalizzato con le grafiche del nuovo film di Sydney Sibilia, "Smetto quando voglio Reloaded", in uscita il 2 febbraio 2017.
Nello spazio allestito come una prigione, i visitatori potranno scattarsi delle foto segnaletiche accanto al logotitolo del film.

Infine, sempre nella giornata di domenica alle ore 11 presso il Teatro San Girolamo, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores e lesperto di visual effects Victor Perez saranno i protagonisti di "Anatomia invisibile: i visual effects del sequel de Il Ragazzo Invisibile", un incontro con il pubblico in cui si parler degli effetti visivi del nuovo capitolo della saga. Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission, il sequel de "Il Ragazzo Invisibile" uscir in sala con 01 Distribution nell'autunno 2017.
A seguire, dalle 12.30 alle 13.30, Gabriele Salvatores si sposter allo stand Panini Comics per autografare le copie della graphic novel "Il ragazzo invisibile".

Tutti potranno seguire in tempo reale quanto accadr allinterno dello stand 01 sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram) e su quelli dedicati ai film.

21/10/2016, 13:20