Un grande successo per il primo Evento Speciale targato Movieday


Un grande successo per il primo Evento Speciale targato Movieday
La prima edizione dell’Evento Speciale Movieday DISTRIBUZIONE 3.0, tenutasi il 2 ottobre 2016 al Cinema Plinius di Milano, si è conclusa con una grande partecipazione di pubblico in sala e alla diretta streaming.

Al seguente link è possibile vedere la registrazione dell’evento > http://bit.ly/evento_movieday, in cui abbiamo consegnato il primo Movieday Film Award ad Unlearning, un piccolo documentario che tramite Movieday ha realizzato ben 96 proiezioni, 12.000 spettatori e 65.000 euro di incasso.

Invitiamo tutti i registi, produttori e distributori a realizzare la campagna con il maggior numero di eventi per aggiudicarsi il prossimo Movieday Film Award!

Durante l'Evento abbiamo spiegato come usare Movieday e in particolare:
• le nuovissime guide.movieday.it per fare una campagna di successo nei cinema d'Italia
• la possibilità di scegliere una Film Campaign Agency da integrare nel team del film
• tutti i Servizi di Movieday a disposizione del proprietario dei diritti del film
I cinema collegati alla piattaforma ad oggi sono già 120, per un totale di 200.000 ore libere, che aspettano solo di essere riempite di contenuti cinematografici inediti.

Per sfruttare questa grande opportunità registi, produttori e distributori non devono far altro che compilare questo form > http://guide.movieday.it/film-perche-movieday/ e raccontarci qualcosa del proprio film.

07/10/2016, 19:34