Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

NATALE A LONDRA - Sul set di Volfango De Biasi


Sul set di Natale a Londra, il nuovo film con Greg e Lillo, prodotto per queste vacanze natalizie dalla Filmauro. Nel cast Davoli, Frassica e Ruffini VIDEO


NATALE A LONDRA - Sul set di Volfango De Biasi
Greg, Lillo, Volfango De Biasi ed Eleonora Giovanardi
"Siamo alla quinta settimana di riprese - spiega il regista - e stiamo girando a Roma gli interni per poi trasferirci per una settimana a Londra. Ora siamo a Palazzo Brancaccio, una Buckingham Palace ideale, poi in teatro di posa. Oggi qui giriamo il rapimento dei cani a Buckingham Palace

Di cosa parla il film?

"La linea è quella iniziata con Natale col Boss, un action comedy, una specie di Ocean Eleven... direi un Pozzanghera 7... Anzi a noi Ocean ci spiccia casa..."

"Anche a livello attoriale, quelli di Ocean ci puliscono le scarpe..." aggiunge Lillo, protagonista del film insieme al suo sodale Greg. Insieme a loro Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli e la coppia partenopea Monica Lima ed Enzo Iuppariello.

"Il film parla di una rapina ovviamente - aggiunge il regista - di un grande colpo con destrezza: rubare i Corgies della Regina e chiedere un riscatto. Sono un gruppo di incapaci che prova a fare il colpo della vita".

Al cinema a Natale con Filmauro



04/10/2016, 18:42