!Xš‚‰

THE CARILLON - Presentato a Catania il film di John Real


THE CARILLON - Presentato a Catania il film di John Real
Si è svolta Sabato 30 Luglio presso il castello Ursino di Catania la conferenza stampa di presentazione delle riprese del film "The Carillon" di John Real (nome d'arte del giovane regista ventisettenne Giovanni Marzagalli).

John Real ha aperto la conferenza parlando della trama del film: Annabelle e sua nipote Sophie trovano un misterioso carillon sotterrato nel giardino di casa. Da quel momento la loro vita sarà stravolta da una serie di eventi paranormali.

"Sono contento della presenza in questo film di un cast internazionale, ho voluto girare qui in Italia questo progetto per valorizzare il nostro territorio che ha dei posti unici" - dice il regista.
Il ruolo di "Annabelle" è interpretato dall'attrice americana Rachel Daigh che ha dichiarato di essere entusiasta di questo progetto. "Ho amato da subito questo personaggio, la storia e per me è bellissimo essere qui per la prima volta in Italia a girare" afferma la Daigh. Presenti anche l'attore croato Antonio Lujak, l'attrice inglese Fiona Whitelaw, l'attore italiano Salvatore Rosano e le piccole Carlotta Pappalardo e Melissa Leone. Nel cast anche la bellissima attrice italiana Antonella Salvucci.

In chiusura l'intervento dell'Assessore alla Cultura di Catania Orazio Licandro che ha supportato insieme alla Film Commission catanese la realizzazione delle riprese, dichiarandosi soddisfatto di questo progetto internazionale che valorizza il territorio.

Il film uscirà nelle sale americane a metà del 2017, in Italia lo vedremo sul grande schermo a Dicembre dello stesso anno.

01/08/2016, 15:19