!Xš‚‰

PRIMA DI LUNEDi' - Al cinema dal 22 settembre


Il nuovo film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.


PRIMA DI LUNEDi' - Al cinema dal 22 settembre
Arriva in sala il 22 settembre 2016 distribuito da Koch Media "Prima di Lunedì" il nuovo film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.

Vincenzo Salemme è Carlito, una persona complessa, un esteta orgoglioso di essere italiano. Possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile…Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco (Fabio Troiano) e Andrea (Andrea Di Maria), amici inseparabili, legati da Penelope (Martina Stella), sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando - non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito...

Una commedia esilarante ambientata in Piemonte, tra Torino, Carrù e Mondovì, e a Roma, prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e FIP, attraverso il tax credit.

La sceneggiatura è di Massimo Cappelli, Fabio Troiano e Beppe Lo Console, il direttore della fotografia è Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia di Walter Caprara.

01/08/2016, 15:05