Proroga termini domande per sostegno artisti


Le artiste madri e gli artisti in difficoltà dei settori audiovisivo e musicale possono presentare domanda fino al 30 settembre 2016.


Proroga termini domande per sostegno artisti
Il Bando NUOVOIMAIE per sostenere le attrici e musiciste madri e gli artisti che si trovano in difficoltà economica ha riscosso un enorme successo. Tanti gli interpreti che si sono rivolti all’Istituto in questi giorni a seguito della mail di remind inviata a tutta la categoria artistica, dopo che l’iniziativa era stata resa nota con comunicati stampa, news sul sito e sui social. Ed è proprio per rispondere alle aspettative di tutti che NUOVOIMAIE ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande al 30 settembre 2016.
I requisiti per accedere ai Fondi “Mamme in musica”, “Attrici madri” e “Nelle tue mani” sono rimasti invariati e si possono consultare sui Bandi scaricabili dal sito web http://www.nuovoimaie.it/bando-2016-attivita-di-sostegno/ dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.

"E’ con grande soddisfazione che abbiamo deciso di prolungare i termini per la presentazione delle domande” – afferma Andrea Miccichè, presidente NUOVOIMAIE - “L’enorme quantità di telefonate che abbiamo ricevuto è la testimonianza che abbiamo raggiunto un gran numero di artisti, iscritti o meno al nostro Istituto. È giusto ricordare, ancora una volta, che i fondi stanziati sono per tutti gli artisti, iscritti a NUOVOIMAIE, ad altra collecting o a nessuna società di intermediazione. Invitiamo tutti a presentare domanda e a farsi portavoce dell’iniziativa con i colleghi”.

13/07/2016, 16:52