!Xš‚‰

CINE' - Domani la chiusura all'insegna della commedia


CINE' - Domani la chiusura all'insegna della commedia
Ultima giornata di convention alla sesta edizione di Ciné, la manifestazione estiva dell'industria cinematografica. La giornata conclusiva di venerdì 8 luglio si apre con le presentazioni di Ahora, Officine Ubu e Cineama (a partire dalle ore 10.00 – Sala Concordia), seguite dalla presentazione del listino Videa (ore 10.20 – Sala Concordia), fino alla chiusura dei lavori con la convention Universal Pictures (ore 11.15 – Sala Concordia).

Nel corso della convention della major verranno presentati anche i titoli Filmauro della prossima stagione, accompagnati in sala dalla presenza del cast di "Natale a Londra – Dio salvi la Regina", pellicola targata Filmauro diretta da Volfango De Biasi in sala a dicembre per Universal Pictures. Sono attesi a Riccione i protagonisti del film: Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e il duo comico degli Arteteca.

Questo incontro conclude la sesta edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l'appuntamento dell'industria cinematografica nazionale, promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANEC e di ANEM, prodotto ed organizzato da Cineventi con la direzione organizzativa di Remigio Truocchio.

07/07/2016, 22:02