Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

THE CARILLON - Il nuovo film di John Real


Un thriller horror con un cat internazionale, composto da Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Hilary Derret ed Antonella Salvucci.


THE CARILLON - Il nuovo film di John Real
Il regista John Real
In poco tempo il giovane regista ventisettenne italiano Giovanni Marzagalli, in arte John Real, è riuscito ad avviare una realtà cinematografica sul territorio Italiano che usa come teatro scenico il vulcano Etna in Sicilia. Real Dreams, marchio di produzione dei fratelli Giovanni, Adriana e Maria Marzagalli, ha già prodotto numerosi film per il cinema e adesso parte con il nuovo thriller horror dal titolo “The Carillon”, il film è diretto dallo stesso John e scritto insieme alla sorella Adriana.

In passato, John Real è già stato precursore del ritorno del genere thriller, nel 2011 vince tre Globi D’Oro con il thriller “Native” e nel 2014 alla presenza di Ruggero Deodato, per il film “Midway tra la vita e la morte” gli è stato riconosciuto il premio speciale all’Italian Horror Fest di Nettuno, come regista simbolo della ripresa di un genere che è stato tradizione negli anni passati del cinema Italiano.

The Carillon”, frutto di una collaborazione tra Italia e Inghilterra, si girerà già dalle prossime settimane sul Vulcano Etna, mentre altre riprese saranno girate nella bellissima città di Londra. Il cast Internazionale che vede la partecipazione dell’attrice protagonista Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Hilary Derret, Antonella Salvucci. Le musiche saranno firmate dal Maestro Marco Werba, con il quale il regista ha già collaborato per il pluripremiato “Native”, confermando così nuovamente la coppia vincente.

La Real Dreams parte in quarta annunciando anche l’immediata produzione della Tv Series “Feel the Dead”, successiva opera di John Real, che sarà girata sempre sul Vulcano Etna. Tra i produttori associati alla realizzazione della tv serie c’è anche il produttore siciliano Emanuele Leone. Real Dreams ha sempre dimostrato un certo interesse per le opere di genere e i nuovi progetti confermano quanto sia importante la valorizzazione del territorio italico nel panorama del cinema internazionale. Tra le nuove collaborazioni che fiancheggeranno la “Real Dreams” ed il giovane cineasta, spicca quella con lo studio legale “Dandi Copyright” di Claudia Roggero e Valentina Mayer, già conosciute per il loro impegno nella tutela del “diritto d’autore”.

06/07/2016, 07:13