Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Oh My God" premiato al CreActive International
Open Film Festival di New York


"Oh MY God", il cortometraggio prodotto dalla Dream&Life e girato interamente a Foggia, ha ricevuto il premio della giuria al CreActive International Open Film Festival che si è tenuto  tra New York e Dhaka. Lo short film , diretto da Guido Di Paolo con la sceneggiatura e la partecipazione di Tony Di Corcia, è stato selezionato da una giuria internazionale che ha giudicato oltre 4 mila film provenienti dal 105 Paesi. Un riconoscimento che va quindi ad aggiungersi alla lista dei 12 premi e menzioni speciali che il corto , che affronta il delicato tema dell’omosessualità sotto un punto di vista originale, ha già ricevuto nel corso di varie rassegne e festival in tutta Italia.

"Oh My God" è stato presentato ufficialmente lo scorso 7 maggio a Foggia e in quell’occasione ha incassato il favore di pubblico e critica, grazie anche al cast artistico che vede tra i protagonisti Tony Di Corcia, Luca Varone, Adriano Santoro e Michele Stella.

E’ un risultato che ci inorgoglisce" – commenta il presidente della Dream&Life nonché regista del corto Guido Di Paolo - "Dal momento che  si possono girare prodotti apprezzanti valorizzando i talenti del territorio, ma anche  perché con questo corto abbiamo portato la Capitanata fuori dai confini provinciali e nazionali, confermando la vocazione artistica della nostra terra".”

21/06/2016, 12:59