!Xš‚ť‰

HOME VIDEO - Tutte le uscite di giugno di CG Entertainment


HOME VIDEO - Tutte le uscite di giugno di CG Entertainment
Annunciata la programmazione dei titoli distribuiti da CG Entertainment nel mese di giugno: si parte il 7 con “Carol” di Todd Haynes (edito da Lucky Red e distribuito da Mustang), “Una volta nella vita” di Marie-Castille Mention-Shaar (ed. Parthénos), per la collana Far East Film l’action “The White Storm” di Benny Chan; sono molti anche i documentari in sucita questo mese, tra cui “National Gallery” di Frederick Wiseman (ed. Mustang/I Wonder Pictures), il docu-horror “The Nightmare” di Rodney Ascher (ed. Wanted) e “Con il fiato sospeso” di Costanza Quatriglio, la cui edizione contiene anche Itis Galileo lo spettacolo di Marco Paolini.
Tra le riscoperte segnaliamo la nuova versione in dvd e Blu ray del cult di David Lynch “Strade Perdute” (ed. Raro Video), “Chi Protegge il testimone” di Ridley Scott (ed. CG/Sony), “La pelle” di Liliana Cavani in dvd d Blu Ray (ed. Pulp Video), l’opera prima di Maria Sole Tognazzi “Passato Prossimo” (ed. Mustang), “Kippur” del maestro Amos Gitai (ed. Mustang) e “Giovanni Falcone” di Giuseppe Ferrara (ed. Mustang).

Tra le novitŕ del 21 Giugno segnaliamo il thriller d’inchiesta “Il labirinto del silenzio” di Giulio Ricciarelli, in dvd e blu ray, la commedia rivelazione “The Repairman” di Paolo Mitton (ed. CG/Cineama), le opere di due giovani autori italiani, “Il sud č niente” di Fabio Mollo e “Piů buio di mezzanotte” di Sebastiano Riso (ed. CG/Cinecittŕ Luce); Wenders, Glawogger, Madsen, Redford, Olin, Ainouz firmano il documentario “Cattedrali della cultura” (ed. Mustang/I Wonder Pictures); tra i classici Mustang Entertainment pubblica per la prima volta in dvd il capolavoro di Vittorio Zurlini “Estate Violenta”, mentre Sinister Film propone “Intermezzo” di Gregory Ratoff, in edizione speciale che include anche “La sposa scomparsa” la rarissima prima versione svedese del film con Ingrid Bergman.

08/06/2016, 09:40