Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Gabriele Mainetti e Andrea Segre presentano "Edison for Nature"


Gabriele Mainetti e Andrea Segre presentano
Il regista Gabriele Mainetti, reduce dallo straordinario successo, nelle sale e ai David di Donatello, della sua opera d'esordio “Lo chiamavano Jeeg Robot” e il documentarista Andrea Segre presentano "Edison for Nature": un progetto di cinema collettivo per raccontare l’energia, l’uomo e la natura, attraverso gli occhi di ognuno di noi. A Edison for Nature potrà partecipare chiunque abbia un’idea e una storia da raccontare su temi green che verrà valorizzata grazie al contributo dei registi Mainetti e Segre.

I dettagli verranno presentati durante l’incontro, che si terrà venerdì 10 giugno alle 15.00 presso Palazzo Edison in Foro Bonaparte 31 a Milano. Appuntamento aperto al pubblico.

L’appuntamento dedicato al cinema chiude l’Edison Innovation Week 2016, in programma dal 7 al 10 giugno a Palazzo Edison, quattro giornate nel corso delle quali scienziati, startupper, inventori, makers, ricercatori, imprenditori, fabbers, appassionati di open innovation (in una parola innovatori dal cuore che pulsa di futuro) si confrontano e incontrano il pubblico nel segno dell’innovazione.

03/06/2016, 10:29