Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Record di prevendite on demand per "Il Caso Spotlight"


Record di prevendite on demand per
In occasione dell’uscita digitale, prevista per il 2 giugno 2016, IL CASO SPOTLIGHT si colloca ai vertici nelle prevendite sulle principali piattaforme on demand.
Il capolavoro di Tom McCarthy, con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber e Stanley Tucci, vincitore di 2 Premi Oscar® – Miglior Film e Miglior Sceneggiatura Originale – raggiunge in Italia un altro importante traguardo a più di 3 mesi dall’uscita nei cinema (18 febbraio 2016).

Distribuito da BIM, il film sarà disponibile dal 2 giugno per l’acquisto sulle principali piattaforme on demand: CHILI, GOOGLE PLAY, ITUNES, SONY PLAYSTATION STORE, TIMVISION, WUAKI.

IL CASO SPOTLIGHT racconta la storia del team Spotlight, la redazione di giornalisti investigativi del Boston Globe, che nel 2002 sconvolse il mondo intero rivelando la copertura sistematica da parte della Chiesa Cattolica degli abusi sessuali su minori, commessi da oltre 70 sacerdoti nella sola Boston. L’inchiesta valse al team Spotlight il Premio Pulitzer.

30/05/2016, 15:07