IERI E DOMANI - Il nuovo corto di Lorenzo Sepalone


Il film racconta la storia di due solitudini che si sfiorano nel clima invernale di una città dell’Italia meridionale. Set a Foggia nelle prossime settimane.


IERI E DOMANI - Il nuovo corto di Lorenzo Sepalone
Si girerà nelle prossime settimane a Foggia il cortometraggio “Ieri e Domani”, nuovo progetto cinematografico scritto, diretto e prodotto da Lorenzo Sepalone.

Ieri e Domani” racconta la storia di due solitudini che si sfiorano nel clima invernale di una città dell’Italia meridionale.
Vito, medico legale dal carattere taciturno e misterioso, è legato al ricordo di un amore finito fino a quando l’incontro con una studentessa stravolge il suo ordinario.
Nadia, moglie di un malfattore, escogita un intrepido piano per porre fine alle violenze che subisce dal marito.
Tra l’impossibilità di obliare il passato e la speranza di un futuro migliore, i due protagonisti intraprendono un viaggio esistenziale tra fermate, attese e ripartenze.

I personaggi di Vito e Nadia saranno interpretati dagli attori Fabrizio Ferracane (“Anime Nere”, “Uno per Tutti”) e Nadia Kibout (“Una Casa nel Cuore”, “Ameluk”).
Nel cast artistico ci saranno inoltre Francesca Agostini (“Short Skin”, “Hope Lost”), Vito Facciolla (“Anime Nere”) e Vincenzo De Michele (“Tre Tocchi”).

Il film è prodotto dal Movimento ArteLuna in collaborazione con Alfa Produzioni, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia e con il sostegno di alcune associazioni e aziende pugliesi.

Lorenzo Sepalone, giovane regista, sceneggiatore e produttore foggiano, ritorna sul set dopo quattro anni dalle riprese del suo ultimo cortometraggio, “La Luna è sveglia”

06/03/2016, 11:52