!Xš‚‰

I primi amori sbocciano per San Valentino su Sky Cinema Family


In occasione di San Valentino, Sky Cinema Family, dedica la programmazione di domenica 14 febbraio ai film per ragazzi che hanno raccontato al meglio le prime storie d’amore e i primi batticuori. da non perdere la prima visione "Amori Elementari" con Cristiana Capotondi


I primi amori sbocciano per San Valentino su Sky Cinema Family
Cristiana Capotondi in "Amori Elementari"
C'è un giorno all’anno in cui gli appassionati di cinema, sia quelli che amano soltanto film d’autore “impegnati” sia quelli che desiderano vedere soltanto pellicole piene d’effetti speciali devono necessariamente rassegnarvi: è il giorno di San Valentino.

In questa occasione il cosiddetto romanticismo deve essere il primo elemento da tenere in considerazione, da godersi con il proprio partner magari mano della mano, sotto una copertina o se si è in una sala cinematografica mangiucchiando magari popcorn. Insomma in questo caso è più importante il con chi che il dove.

Tuttavia se non volete sbagliare basta mettersi comodi davanti a Sky Cinema Family proprio il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio 2016.

Si parte alle 10.00, all’interno del Disney Cinemagic con Lindsay Lohan nei panni di una ragazza di New York che sogna di diventare un’attrice famosa in "Quanto è difficile essere teenager"; a seguire troviamo la fantastica storia di amore di "Avalon High", mentre alle 13.00 è la volta delle avventure adolescenziali di una ragazza che deve convivere tra la sua voglia di spensieratezza e la sua immagine da celebre popstar in "Hannah Montana: The Movie".

Alle 14.40 è di scena Get Over It, con una giovanissima Kirsten Dunst contesa tra il ragazzo più desiderato della scuola e il suo ex fidanzato. Alle 16.10 non perdetevi la graffiante teen-comedy "Saved! – Il paradiso Ci aiuta", con Jena Malone, Mandy Moore e Macaulay Culkin, mentre alle 17.45, un pigiama tra amiche si trasforma in un’eccitante avventura tra i locali più alla moda della città e gli incontri più inaspettati in Sleepover. Appuntamento in preserale con "Kiss Me" dove il ragazzo più popolare di un esclusivo college di Los Angeles, viene lasciato dalla bellissima fidanzata per l'ultimo arrivato, mentre in prima serata andrà in onda la prima visione "Amori Elementari", dove in un paesino sulle Dolomiti alcuni bambini vivono il loro "tempo delle mele" tra amori, promesse, incantesimi, fughe, tradimenti, litigi e riconciliazioni. Chiude la giornata "Colpa delle Stelle", dove un’amicizia speciale aiuterà due giovani ragazzi a vivere con coraggio il progredire di una brutta malattia.

13/02/2016, 16:14