Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Presentazioni con il cast per l'home video di "Io e Lei"


Presentazioni con il cast per l'home video di
Maria Sole Tognazzi incontrerà il pubblico di Roma e di Milano per presentare il suo ultimo film, “Io e lei”, ora disponibile in Dvd e Blu Ray disc (edizione Lucky Red – distribuito da CG Entertainment per Mustang).
Giovedì 11 alle ore 18.00 la regista e Margherita Buy saranno allo spazio incontri della libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma; l’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttrice di Ciak.
Venerdì 12 l’incontro con il pubblico si terrà presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano alle ore 18.30; insieme a Maria Sole Tognazzi interverranno lo sceneggiatore del film Ivan Cotroneo e Francesca Vecchioni; l’incontro sarà moderato dal giornalista di Ciak Andrea Morandi.

Dopo il grande successo di “Viaggio Sola”, Maria Sole Tognazzi esplora ancora una volta il delicato mondo femminile con “Io e lei”, una commedia sentimentale vera e passionale, dove si alternano momenti di grandi serenità a momenti di crisi, tipici della quotidianità di tutte le coppie. Una storia d’amore sincera in cui vince le difficoltà solo chi sa lottare per la felicità; Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono Federica e Marina, due donne molto diverse tra loro, che discutono e si amano, come tutte le coppie.

11/02/2016, 12:19