Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Alla BIT 2016 la presentazione di "Vacanze ad Ischia
2016, (cinema e territorio una passione da vivere)"


Alla BIT 2016 la presentazione di
Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 11:00 nell’ambito della BIT 2016 presso lo stand della Regione Campania (Padiglione 11 – stand G35 – K40) si terrà la conferenza stampa di presentazione del catalogo "Vacanze ad Ischia 2016, (cinema e territorio una passione da vivere)" con le offerte turistiche abbinate alla XIV edizione dell'Ischia Film Festival che si terrà al Castello Aragonese dal 25 giugno al 2 luglio 2016.

"Vacanze ad Ischia" è l'unico catalogo con proposte di soggiorno abbinate ad un evento culturale ad Ischia, giunto alla sua quinta edizione, il catalogo offre diverse opportunità di soggiorno in occasione del festival attraverso 17 alberghi convenzionati. Consigli pratici per come vivere l'isola; dai collegamenti marittimi ai parchi termali, dai ristoranti alle aziende vinicole, dalla storia del festival alla tradizione locale,la particolarità delle acque termali e le nuove scoperte archeologiche. Inoltre Il direttore del festival Michelangelo Messina illustrerà le ricadute economiche che il cinema porta sul territorio scelto per le riprese e i vantaggi del Cineturismo.Il catalogo verrà presentato ufficialmente alla BIT per poi proseguire in una campagna promozionale attraverso fiere del turismo e festival del cinema internazionali.

L’Ischia Film Festival posto sotto l’Alto Patronato del Parlamento europeo con l’adesione del presidente della Repubblica, è sostenuto dal MIBACT Direzione Generale Cinema, dalla Regione Campania e dal Comune d’Ischia. Alla presentazione stampa interverrà il Sindaco di Ischia l’Ing. Giosi Ferrandino.

07/02/2016, 18:04