!Xš‚‰

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 10 - Arriva Chili, la prima piattaforma
italiana indipendente di streaming legale


FESTA DEL CINEMA DI ROMA 10 - Arriva Chili, la prima piattaforma italiana indipendente di streaming legale
CHILI celebra la decima edizione della Festa del Cinema di Roma con un grande speciale. La prima piattaforma italiana indipendente di streaming legale, propone una sezione appositamente pensata per chi desidera rivivere le emozioni dei film legati alla manifestazione romana.

Dal 16 al 24 ottobre, su CHILI sarà disponibile una selezione delle migliori pellicole presentate alla Festa dal 2006 ad oggi: da "Tir" di Alberto Fasulo, vincitore del Premio per il Miglior Film nel 2013 a "Killer Joe" di William Friedkin, uno dei registi protagonisti degli “Incontri ravvicinati” dell’edizione 2015. Tra i film anche "Cesare deve Morire" di Paolo e Vittorio Taviani, due maestri del grande schermo a cui la Festa del Cinema rende omaggio con la proiezione del documentario "La passione e l’utopia" di Mario Canale. Grandi titoli che potranno accontentare sia gli estimatori sia chi semplicemente ama le storie coinvolgenti.

Tutte le pellicole saranno disponibili a noleggio o in acquisto a partire da 1,99€.
Inoltre, in esclusiva, per tutta la durata della Festa del Cinema la piattaforma italiana metterà a disposizione un film gratis al giorno, nella sezione dedicata: https://it.chili.tv/cinema/showcase/festa-del-cinema-di-roma-914-914.

21/10/2015, 19:59