Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

CineSexy, i classici del proibito in DVD


Una nuova collana curata da Manlio Gomarasca di Nocturno


CineSexy, i classici del proibito in DVD
CG Entertainment presenta CineSexy la nuova collana dedicata al cinema erotico: titoli di grandi maestri del genere arrivano in edizione Home Video nelle versioni integrali e accompagnati da contenuti speciali esclusivi.

La collana di CG Entertainment, curata da Manlio Gomarasca, in collaborazione con Nocturno, nasce da un’attenta selezione di pellicole introvabili della produzione anni ’70 e ’80, che ha lasciato un segno indelebile nella filmografia erotica nazionale ed internazionale.
Ogni dvd sarŕ accompagnato da un comparto extra ricco di contributi grafici, testuali oltre che da video d’epoca e interviste esclusive.

La collana debutta il prossimo 8 ottobre con il thriller hard di Joe D’Amato “Il pornoshop della settima strada” (1979), per la prima volta in versione integrale, senza tagli di censura; un film che unisce un’idea di cinema asciutta ed essenziale, quasi scorsesiana, all’esibizione di sequenze erotiche. Tra i contenuti speciali la videointervista a Annamaria Romoli, “La ragazza della settima strada”.

A novembre si proseguirŕ sempre con Joe D’Amato e il suo “Hard Sensation” (1980), sexplotation doc del periodo esotico del regista. La “Justine” con regia di Jess Franco e Joe D’Amato (versione del 1979) sarŕ disponibile a dicembre, mentre a gennaio sarŕ la volta di “Sesso profondo” diretto da Mario Girolami con lo psedudonimo di Frank Martin.

06/10/2015, 11:41