!Xš‚‰

FRANCESCA DELLERA - Un sito con tutte le foto


Dove ammirare tutta la bellezza di Francesca Dellera? Nella nuova pagina “downloads” del sito ufficiale della bellissima attrice: www.francescadellera.com


FRANCESCA DELLERA - Un sito con tutte le foto
Francesca Dellera
Inaugurata da poco, la nuova sezione permette di scaricare moltissime foto in alta risoluzione. Divisa in quattro sessioni troverete nella pagina “Photogallery” le immagini più seducenti della “pelle più bella del cinema italiano” come Marco Ferreri definì Francesca Dellera.

La pagina Cover è una selezione delle molte copertine, nazionali e internazionali, dedicate all’attrice.
Master shot è la rassegna delle immagini più rappresentative che grandi nomi della fotografia hanno dedicato a Francesca.
Infine, la sezione Other photo’s con scatti inediti di Francesca Dellera dietro le quinte dei suoi film, o in compagnia dello stilista Jean Paul Gaultier, oppure ritratta con Alain Delon o Marco Ferreri.

Francesca Dellera ha cominciato la sua carriera come fotomodella, collaborando con i più importanti maestri della fotografia internazionale come Helmut Newton, Dominique Isserman, Annie Leibovitz, Michel Comte, e Greg Gorman. Grazie alla bellezza e al candore della sua pelle, gli scatti conquistano le prime pagine e le copertine delle principali riviste nazionali e internazionali, facendo accrescere la sua popolarità in poco tempo.

Notata anche da registi e critici cinematografici Francesca Dellera diventa attrice, ottenendo in poco tempo il ruolo di protagonista, affiancata da Gina Lollobrigida, nella serie televisiva "La romana", ispirata al romanzo di Alberto Moravia. Un'interpretazione che le valse un'intervista per l’Espresso, onore riservato solo a Sofia Loren e Claudia Cardinale.

Con il film "La carne" diretto da Marco Ferreri e presentato al Festival di Cannes, Francesca Dellera consolida il proprio successo internazionale diventando molto popolare anche in Francia. L’attrice, grazie alla sua bellezza e al suo carisma, è inserita anche nel libro prodotto in occasione dei 50 anni del festival di Cannes.

Nel corso della sua carriera ha conquistato le copertine e le prime pagine delle principali riviste internazionali di settore quali: Cinema, Lui, Elle, Photo e tante altre. Fotografata da grandi maestri, l’attrice italiana è stata anche modella prediletta di Jean Paul Gaultier, famosissimo stilista francese, sfilato per la presentazione della nuova collezione.

Visita il sito dedicato alla bellissima modella ed attrice Francesca Dellera, e scarica le immagini più esclusive nella sezione “Downloads”.

05/10/2015, 17:34

La Redazione