Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"SP1RAL" in concorso al Terra di Siena Film Festival


È giunto il momento tanto atteso della prima presentazione ufficiale del lungometraggio "SP1RAL", firmato dal regista pugliese Orazio Guarino e prodotto da Naffintusi. A darne il palcoscenico, dopo l’applaudita proiezione del teaser lo scorso settembre al Live Cinema Festival di Roma, è la diciannovesima edizione del Terra di Siena Film Festival, la celebre rassegna cinematografica nazionale e internazionale, che partirà il 29 settembre e terminerà il 4 ottobre 2015.

La premiere di SP1RAL, tra le opere in concorso, e dei numerosi film italiani fuori concorso, tra cui Io e Lei, con Sabrina Ferilli e Margherita Buy, avrà luogo venerdì 2 ottobre p.v. alle ore 16.30 presso il Cinema Nuovo Pendola in via San Quirico 13 di Siena, alla presenza del regista, dell’attore protagonista Marco Cocci e del produttore esecutivo Marco Santoro.

Tra le tante novità introdotte dalla Presidente Maria Pia Corbelli e il Direttore Artistico Antonio Flamini, e già annunciate nella appena trascorsa mostra del Cinema di Venezia, il Terra di Siena Film Festival quest’anno metterà a disposizione di giovani autori e celebri artisti del mondo cinematografico una giuria d’eccezione presieduta da Antonio e Pupi Avati.

25/09/2015, 08:42