"Eddy" alla decima edizione dell'International
Human Rights Film Festival in Albania


Continua il viaggio di "Eddy" (2015) di Simone Borrelli, che sin dalla sua prima mondiale a Strasburgo, non ha smesso di conquistare il cuore di spettatori di ogni cultura ed etnia.

Dopo i successi di Parigi e di Kerala (India), "Eddy" rappresenterà l’Italia in Albania alla decima edizione dell’IHRFFA - International Human Rights Film Festival e Simone sarà l’ospite d’apertura di questa edizione.

L’Istituto Italiano di Cultura di Tirana, in collaborazione con IHRFFA, ha organizzato la proiezione del film martedì prossimo, 22 settembre, alle ore 21.30, all’Accademia del Film Marubi presso il Ministero della Cultura.

"Eddy" verrà inoltre proiettato presso la European University alle ore 11.00.

Entrambi gli appuntamenti vedranno la presenza di Simone Borrelli, che impreziosirà inoltre il festival con alcuni brani tratti dalla colonna sonora originale del film con un suggestivo Live unplugged.

Un evento fortemente voluto dall’IIC di Tirana e dalle istituzioni della capitale albanese nonostante il fitto calendario di date della pellicola del giovane regista italiano.

Subito dopo il concerto Simone volerà oltreoceano alla volta di Los Angeles per rappresentare l’Italia in uno degli eventi più prestigiosi della stagione direttamente a Hollywood, la capitale del cinema mondiale.

21/09/2015, 15:16