!Xš‚‰

THE RULE OF LEAD: GOLDEN SPIRIT - Un film USA per Giacomo Arrigoni


Nel cast l'attrice e cantante americana Ariana Savalas, figlia del leggendario Telly Savalas.


THE RULE OF LEAD: GOLDEN SPIRIT - Un film USA per Giacomo Arrigoni
"The Rule of Lead: Golden Spirit” sarà il film del debutto americano del regista italiano Giacomo Arrigoni. Prodotto dalla Little Studio Films di Alexia Melocchi e Alexandra Yacovlef, il film sarà il remake dell’opera prima del regista, “La Regola del Piombo” (2014). Verrà girato a Los Angeles nei primi mesi del 2016 e avrà come protagonista femminile la giovane attrice e cantautrice Ariana Savalas, figlia di Telly Savalas, il leggendario tenente Kojak dell’omonima serie. Ariana, che ha interpretato il film “Miriam” nel 2006 ed è apparsa come guest star in episodi di “Criminal Minds” oltre ad essere membro del Playhouse West diretto da Jeff Goldblum, è ora in tour mondiale insieme allo spettacolo di jazz e cabaret Postmodern Jukebox. Il regista l’ha scelta per interpretare Lara perchè “Ariana ha una grande intensità. Appare forte e coraggiosa, ma allo stesso tempo è molto tenera e aperta a grandi emozioni.

The Rule of Lead: Golden Spirit” amplierà i temi del primo film di Arrigoni: la redenzione, l’amore come elemento alchemico che trasforma le nostre anime da piombo in oro, la lotta contro la piaga dei “bambini invisibili”, bimbi rapiti e sfruttati da organizzazioni criminali in tutto il mondo. Per trasformare il messaggio sociale del film in una concreta attività benefica, è stata lanciata una campagna di crowdfunding a livello mondiale che mira a rendere il pubblico parte attiva alla produzione del film, di cui il 10% del ricavato sarà donato a Save the Children. Un caso virtuoso di opera cinematografica in cui la partecipazione produttiva del pubblico si traduce anche in aiuto concreto a livello umanitario e realizza il messaggio centrale stesso del film: rimaniamo invisibili finché non compiano un atto d’amore.

La campagna è online al link: http://igg.me/at/goldenspirit

Ambientato in una cittadina americana e interpretato da un cast a stelle e strisce, il film racconterà le gesta di Humphrey, il fantasma di un assassino costretto a redimersi aiutando una ragazza sola a salvare due bambini rapiti e purificando una città corrotta dal male.

17/09/2015, 11:15