Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MEDUSA - I titoli in uscita tra settembre e dicembre


In cartellone "L'Attesa" di Piero Messina, "Belli di Papà" con Diego Abatantuono, "Chiamatemi Francesco" su Papa Francesco, il cinepanettone "Vacanze di Natale ai Caraibi" e il 1 gennaio 2016 il nuovo film con Checco Zalone.


MEDUSA - I titoli in uscita tra settembre e dicembre
Juliette Binoche nel film "L'Attesa"
Da settembre a dicembre 2015 numerosi i titoli targati Medusa: apre la stagione il film "L'Attesa" per la regia di Piero Messina con il premio Oscar Juliette Binoche.

Sul fronte internazionale, l’action crime-thriller "The Transporter Legacy" di Camille Delamarre; il film tedesco campione di incassi (più’ di sette milioni di spettatori) "Fuck You, Prof!" e una divertente commedia francese con Vincent Cassel e Francois Cluzet "Un Momento di Follia".

Si prosegue con una commedia tutta italiana dove spicca la grande comicità di Diego Abatantuono: "Belli di Papà" di Guido Chiesa. Tra i film più attesi, "Chiamatemi Francesco" di Daniele Luchetti: la storia di un giovane argentino destinato a diventare Papa Francesco. Grande ritorno per Medusa al “cinepanettone” con "Vacanze di Natale ai Caraibi" per la regia di Neri Parenti, con Christian de Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Ilaria Spada, Angela Finocchiaro e Dario Bandiera.

La stagione 2016 di Medusa inizia con l’attesissimo film di Checco Zalone dal titolo "Quo Vado?.

11/09/2015, 08:20