Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Dal 10 settembre in DVD "Masha e Orso Vol.3"


Dal 10 settembre in DVD
Dopo il successo televisivo su RAI Yo Yo e le vendite straordinarie dei primi due volumi della prima stagione della serie, da giovedì 10 settembre 2015 arriva in DVD "Masha e Orso Vol.3": il cartoon educativo diventato un vero e proprio cult dell’animazione, che coniuga in modo esemplare amicizia, affetti, giochi e un pizzico di fantasia.

Acclamato al Cartoons On The Bay e vincitore di numerosi premi , "Masha e Orso" è tra i 5 DVD più venduti del 2015. Realizzato in CGI (immagini generate al computer), grazie all’accuratezza della sceneggiatura e all’originalità dei contenuti, ha raggiunto i consensi di un pubblico trasversale di tutte le età, diventando la pellicola perfetta per tutta la
famiglia.

Masha vive in una casetta ai margini del bosco: percorrendo il sentiero ferroviario conosce Orso con il quale stringe un rapporto unico e speciale e che, quasi come un padre, si prende cura di lei sopportandone i capricci con rassegnazione tra incredibili avventure. Divertenti gag e ituazioni buffe caratterizzano la serie che ha la leggerezza della commedia e si sviluppa come una vera e propria sitcom.

Otto nuovissimi episodi che raccontano con tenerezza e semplicità le storie della spensierata vita quotidiana di Orso, che rappresenta il mondo nella sua totalità, e della piccola e vivace Masha, emblema della genuinità tipica dei bambini.

Ma le novità non finiscono qui! In questo terzo volume della serie animata, i bimbi diventano indiscussi protagonisti grazie all’inserimento di uno speciale contenuto extra: l’Art Gallery in modalità slideshow che mostra i disegni che i piccoli fan hanno dedicato a Masha e al suo buffo amico Orso.

"Masha e Orso Vol.3": preparati a nuove e tenere avventure!

03/09/2015, 14:13