Film Network presenta "ATELIER MFN. Fondo
di sostegno alla post-produzione"


"Atelier MFN" scade il 30 settembre 2015.


Film Network presenta
Milano Film Network, dopo aver lanciato nel 2014 il workshop di sviluppo produttivo “In Progress” (nel 2015 alla sua seconda edizione) rinnova e amplia il suo impegno rivolto al settore della produzione del nuovo cinema italiano indipendente, per affrontare questa volta l'ultimo e altrettanto fondamentale momento della produzione di un film.

Nasce così ATELIER MFN, un fondo di sostegno alla post-produzione di lungometraggi italiani, ancora una volta uno strumento che non ha precedenti in Italia.

Milano Film Network intende sostenere la finalizzazione di progetti di lungometraggi italiani e facilitarne il loro accesso al mercato, realizzando un momento di presentazione a professionisti e distributori internazionali.

Il bando pubblico per i progetti apre il 1 luglio 2015, con scadenza di presentazione il 30 settembre 2015 e comunicazione della selezione dei progetti finalisti entro il 2 novembre 2015.

Tra tutti i progetti ricevuti, il Milano Film Network selezionerà un massimo di 5 finalisti, che avranno la possibilità di partecipare alla prima edizione degli Industry Days del Milano Film Network, organizzati durante Filmmaker Festival (27 novembre – 6 dicembre 2015), al termine dei quali saranno assegnati i premi.

Per maggiori info cliccare qui.

23/07/2015, 08:18