Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ISOLA DEL CINEMA - Domenica con tanti ospiti


ISOLA DEL CINEMA - Domenica con tanti ospiti
Greta Scarano
Sarà affollata di ospiti domenica 19 luglio a L’Isola del Cinema che da tempo sta cavalcando la formula vincente della proiezione abbinata all’incontro con i protagonisti, in particolare del nuovo cinema italiano. Verranno infatti a raccontare il proprio film un folto gruppo di attori e registi: Michele Alhaique regista di Senza Nessuna pietà insieme a Greta Scarano, protagonista del film; Michela Andreozzi, regista di D.U.G.U e Riccardo Rossi per il film La prima volta di mia figlia.
Più in dettaglio il programma della giornata. Alle 21.30 spazio al Concorso Groupama Assicurazioni Opere Prime e Seconde. In programma presso l’Arena Groupama, (ore 21.30) la proiezione del film Senza Nessuna pietà di Michele Alhaique (Ita 2014). Il regista, Michele Alhaique e l'attrice Greta Scarano, saranno presenti in sala.
Presso il Cinelab alle 21.00 per la selezione Mix Cinema- corto più film- sarà proiettato il corto di esordio D.U.G.U di Michela Andreozzi (Ita 2014- 15’) , che incontrerà il suo pubblico insieme a parte del cast; a seguire il film La prima volta di mia figlia di Riccardo Rossi (Ita 2015- 80’). Sarà presente il regista

18/07/2015, 09:25