!Xš‚‰

Dal 7 al 12 luglio a Milano una selezione
dei principali film di arti marziali


Dal 7 al 12 luglio a Milano una selezione dei principali film di arti marziali
Dal 7 al 12 luglio 2015 presso Spazio Oberdan di Milano, la rassegna Hong Kong Martial Arts Film presenta una selezione dei principali film di arti marziali, in particolare il kung fu, di Hong Kong degli ultimi 50 anni. La rassegna è organizzata da Hong Kong Economic and Trade Offic di Bruxelles in collaborazione con Hong Kong International Film Festival Society e Fondazione Cineteca Italiana.

In programma sei lungometraggi, tutti classici come "The Way of the Dragon" con Bruce Lee, "Spooky Encounters" con Sammo Hung, "Duel to the Death" con Ching Siu-tung, "The Young Master" con Jackie Chan, "Righting Wrongs" con Corey Yuen e "Once Upon a Time in China II" con Jet Li. La retrospettiva cinematografica, coordinata dall' Hong Kong International Film Festival Society, è uno degli eventi organizzato in Europa dall'Ufficio economico e commerciale di Hong Kong a Bruxelles per celebrare il cinquantesimo anniversario della sua creazione a Bruxelles.

Da segnalare che il giorno mercoledì 8 luglio, alle ore 19, nel foyer dello Spazio Oberdan, verrà offerto un buffet per tutti gli spettatori del film delle ore 20.15 Unce upon a Time in China II, che sarà introdotto dal Ministro per l’Ambiente di Hong Kong Mr. Wong Kam-sing.

28/06/2015, 08:56