Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ANEDDOTI KIDS - Concluse le riprese


Il film diretto da Edoardo Palma, nato da un soggetto di Adamo D’Agostino. A produrre il film è la Primus Motion Picture di Frosinone, città che ha ospitato gran parte delle riprese.


ANEDDOTI KIDS - Concluse le riprese
Si sono concluse le riprese del film "Aneddoti Kids" diretto da Edoardo Palma, nato da un soggetto di Adamo D’Agostino che ne firma anche la sceneggiatura. Produttore esecutivo Antonio Giampaolo, a produrre il film è la Primus Motion Picture di Frosinone, città che ha ospitato gran parte delle riprese.
Ai due giovani protagonisti Viviana Colais e Valerio Di Benedetto si sono aggiunti altri attori di nota fama come Sergio Rubini, Gisella Burinato, Emanuele Propizio e Antonio Petrocelli.

Nel film si raccontano sei storie che hanno in comune un tema fondamentale : l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi dagli anni ’50 ad oggi, legate l’un l’altra attraverso un filo rosso svelato a sorpresa solo nell'ultimo episodio. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli e ora in attesa di sbarcare nelle sale cinematografiche.

18/06/2015, 21:05