Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

MIO PAPA' - In DVD il film di Giulio Base


Prodotto da Mustang Entertainment e distribuito da CG Entertainment.


MIO PAPA' - In DVD il film di Giulio Base
E’ ora disponibile in DVD Mustang Entertainment, distribuito da CG Entertainment, “Mio Papa’” il film di Giulio Base presentato al Festival di Roma nella sezione Alice nella Città e distribuito in sala da Bea Production Company. Base dirige Giorgio Pasotti nel ruolo intenso e delicato di un giovane uomo alla riscoperta dell’amore e della paternità acquisita, affiancato da un cast d’eccezione con Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Emanuela Rossi, Ninetto Davoli e il piccolo Niccolò Calvagna.

Nell'idea di mondo che questo film suggerisce c'è un tipo di amore paterno che - al momento - è fuorilegge.” - ha dichiarato Giulio Base.

Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata.

20/05/2015, 18:34