!Xš‚‰

In "Una Grande Famiglia 3" Eleonora venderà l'azienda?


In
Stefania Sandrelli è Eleonora
Nel settimo appuntamento con la fiction "Una Grande Famiglia 3", in onda su Rai1 martedì 19 maggio2015 alle 21.10, Eleonora continua ad avere dubbi su Edoardo, ritornato in paese in occasione dei funerali del padre. C'è la convinzione che il ritorno dell'uomo sia dovuto al raggiungimento di un suo scopo, soprattutto dopo una violenta lite scoppiata tra i due protagonisti. In paese cominciano i preparativi per le feste di Natale anche se, dopo l'omicidio di Ernesto, in casa Rengoni, non c'è voglia di festeggiare. Eleonora, nel frattempo, medita l'idea di vendere l'azienda anche se quasi tutti i figli non sono favorevoli a questa decisione.
Intanto, Claudia è sempre minacciata dal suo ex marito che continua a ricattarla impedendole di essere serena e felice. La figlia di Eleonora, nel frattempo, è sicura che Domenico potrebbe essere un problema per lei e per tutta la famiglia. Scalese, durante una seduta psicologica viene a conoscenza di una confidenza di Stefano e si convince che l'uomo si sta vedendo con sua moglie Marta. Raoul, nel frattempo, trova un indizio presso il maneggio e lo fa pervenire alla polizia; egli è sempre più certo che Jamal sia l'assassino di Ernesto.
Lo stesso Raoul riceve la confessione di Martina che gli dichiara di essere ancora innamorata di lui. L'uomo deve decidere se accettare l'amore di Martina oppure continuare a stare insieme a Chiara. Intanto Edoardo indaga per scoprire il colpevole della morte del padre. Scoprirà che il colpevole non è Jamal, ma Domenico. Claudia, venuta a conoscenza di questa notizia ha un malore...

18/05/2015, 16:06