Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Continua la saga di "Una Grande Famiglia 3"


Continua la saga di
Nella quinta puntata della fiction "Una Grande Famiglia 3", in onda su Rai1 martedì 5 maggio alle 21.10, Edoardo è tornato ad Inverigo per i funerali del padre: subito i fratelli lo informano del nuovo membro della famiglia, cioè Claudia, di cui lui non era ancora a conoscenza. La polizia inizia subito le indagini per scoprire chi è entrato a Villa Rengoni per un furto, macchiandosi poi anche dell' omicidio. Tra gli indagati per l’aggressione mortale di Ernesto c’è anche Jamal, il ragazzo egiziano che Valentina ha preso a frequentare.
Jamal dichiara alla polizia di avere un alibi per la sera della rapina, ma subito dopo confessa a Valentina di aver mentito e di non avere delle prove che dimostrino di non essere l’aggressore entrato in casa Rengoni. Nel frattempo, Stefano fa la conoscenza di Marta ed inizia a frequentarla.
Edoardo e Claudia si sono già visti, ma di comune accordo decidono di non dire a nessuno del loro incontro. Nel frattempo, la donna deve tenere a bada Domenico, l’ex marito appena uscito di carcere che non sembra disposto a lasciare in pace Claudia, disturbandola con continui ricatti e richieste di denaro.
Melissa Consoli offre nuovamente una grossa somma di denaro ad Eleonora perché le venda la fabbrica: la matriarca, rimasta da sola senza il marito, non sa che pesci prendere e, frastornata per il grave lutto che l’ha colpita, appare sempre più confusa, ma presto dovrà prendere una decisone. In realtà, prima di morire Ernesto aveva confessato a Chiara che non aveva alcuna intenzione di vendere la fabbrica di famiglia alla Consoli...

04/05/2015, 22:07