Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al Museo Madre di Napoli la videoarte di "The Lack"


Al Museo Madre di Napoli la videoarte di
Arriva a Napoli, presso il Museo MADRE, "The Lack", il primo lungometraggio del duo di artisti italiani "MASBEDO", prodotto da In Between Art Film di Beatrice Bulgari, autrice anche del soggetto e della sceneggiatura insieme a Mitra Divshali, in associazione con VivoFilm di Marta Donzelli e Gregorio Paonessa.

Il film sarà presentato mercoledì 11 marzo 2015, alle ore 18:00 (sala Re_PUBBLICA MADRE, piano terra) alla presenza degli autori e introdotto da Laura Cherubini, Vicepresidente della Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee, e da Alessandro Rabottini, Curator at Large del MADRE.

"The Lack" dei MASBEDO fa tappa al MADRE di Napoli dopo l'ottima accoglienza ottenuta con la partecipazione, come evento speciale, alle Giornate degli Autori della 71° Mostra Cinematografica - a Biennale di Venezia, e dopo esser stato già presentato al PAC di Milano (nell’ambito della mostra Glitch. Interferenze tra arte e cinema in Italia dal 2000 a oggi, dicembre 2014) e al MAMbo-Museo d’arte Moderna di Bologna (in occasione di ArtCity, gennaio 2015).

10/03/2015, 15:48