Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Daniele Basilio nuovo Direttore generale
della Fondazione Apulia Film Commission


Daniele Basilio nuovo Direttore generale della Fondazione Apulia Film Commission
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commission, riunitosi mercoledì 4 marzo 2015, ha nominato Daniele Basilio nuovo Direttore generale della Fondazione Apulia Film Commission.

Il Direttore rimarrà in carica, unitamente all’attuale Consiglio di Amministrazione, per i prossimi quattro anni.

Il CdA dell’Apulia Film Commission, riconosciuto l’elevatissimo livello di professionalità in tutti i candidati, ha riscontrato in Daniele Basilio l’insieme di competenze che servono a guidare e coordinare l’attività della Film Commission, in una fase di profondi cambiamenti.

La fiducia del Consiglio di Amministrazione che mi ha affidato un ruolo così importante per il progresso dell’industria e dei talenti dell’audiovisivo pugliese" – afferma Basilio – "mi riempie di responsabilità e di orgoglio. Ci aspettano anni di grande trasformazione del mercato, cui dovremo rispondere con lucida prontezza”.

Il presidente Maurizio Sciarra, congratulandosi con Basilio, ha dichiarato: “Trovo nell’Apulia Film Commission competenze, professionalità, umanità da fare invidia alle realtà più avanzate dell’industria audiovisiva italiana. Quello che ha fatto grande questa film commission è stata anche un’organizzazione che ha puntato sull’esaltazione del lavoro di squadra. Sono certo che le nuove sfide che ci attendono rinsalderanno questo gruppo e faranno crescere altre importanti professionalità”.

05/03/2015, 09:35