Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SIN CITY Una donna per cui uccidere - Da domani in home video


Il film sarà acquistabile in dvd ma anche in Blu Ray Disc 2D e 3 D


SIN CITY Una donna per cui uccidere - Da domani in home video
Sarà disponibile da domani, 3 Marzo, nei migliori punti vendita e negli store online, "Sin City Una donna per cui uccidere" di Robert Rodriguez e Frank Miller. Il film, tratto dal graphic novel dell’autore di culto, Frank Miller, sarà distribuito in dvd e in alta definizione Blu Ray Disc 2D e 3 D.

Entrambe le versioni sono accompagnate nei contenuti speciali da: Il green screen; Jessica Alba è Nancy, Eva Green è Ava; Joseph Gordon-Levitt è Johnny; Josh Brolin è Dwight; Gli effetti speciali; Gli stunt e le controfigure; Trailer .

A Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy, la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell’amato Hartigan, al KadiÈs Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l’aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?
A dare il volto ai personaggi creati da Frank Miller un cast d’eccezione diretto da Robert Rodriguez: Bruce Willis, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Christopher Lloyd, oltre alla partecipazione di Lady Gaga.

02/03/2015, 12:49

Carlo Griseri