Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Terzo appuntamento per "Braccialeti Rossi 2" su Rai 1


Terzo appuntamento per
Nuovo appuntamento con la fiction "Braccialetti Rossi", in onda su Rai1 domenica 1 marzo 2015 alle 21.10.

La puntata riparte con la vicenda di Vale, il quale, a causa di una serie di esami a cui dovrà sottoporsi, è costretto a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo e Cris, non vuole di nuovo far parte dei Braccialetti Rossi, almeno inizialmente.
Nicola sente che il suo cuore sta per cedere, per questo decide di parlare con Leo, il quale deciderà di farsi forte per superare il momento difficile.
Leo deve affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia, anche lui quindi si trova in ospedale. Nella stessa struttura ha fatto il suo arrivo Nina, che inizia trovarsi sempre più spesso in compagnia di Leo. Dopo l’intervento, la ragazza inizia a lottare per guarire, ma non troverà il ragazzo lì al suo risveglio dall’anestesia.
Leo decide di lasciare Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Leo, inoltre, teme che la paura derivante dal suo stato di salute possa far cadare di nuovo la ragazza nell'anoressia.

28/02/2015, 17:08