!Xš‚‰

BRACCIALETTI ROSSI 2 - Cinque nuovi episodi dal 15 febbraio


La serie che nella scorsa stagione ha riscosso maggior successo tra i giovani, e non solo, riparte in prima serata su Rai 1.


BRACCIALETTI ROSSI 2 - Cinque nuovi episodi dal 15 febbraio
La serie che nella scorsa stagione tanto successo ha riscosso tra i giovani, e non solo, "Braccialetti Rossi", la fiction Rai, che senza retorica hasaputo raccontare le vicende di un gruppo di ragazzi in lotta per la vita nelle corsie di un ospedale, riparte con cinque nuovi episodi in onda in prima serata su Rai1 da domenica 15 febbraio 2015.

Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader (Carmine Buschini), Vale , il Vice Leader (Brando Pacitto), Cris, la Ragazza (Aurora Ruffino), Toni, il Furbo (Pio Piscicelli), Rocco, l’Imprescindibile (Lorenzo Guidi). E anche se non c’è più, perché la sua operazione al cuore non era andata bene, il pubblico che tanto lo ha amato, non potrà non seguire ancora le performance di Davide, il Bello (Mirko Trovato). La sua presenza continua ad essere importante, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo. E poi ci sono i nuovi braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti : Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli), Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio). Alla regia sempre Giacomo Campiotti, che a proposito della serie oggi dice: “Ho camminato sul filo del rasoio cercando di realizzare insieme ai miei collaboratori un film che faccia sorridere ma anche pensare e commuovere. Ho cercato di raccontare la malattia in un film pieno di vita…".

La sceneggiatura è firmata da Sandro Petraglia con il regista stesso e la collaborazione di Fidel Signorile.

"Braccialetti Rossi 2" è una coproduzione RAI FICTION – PALOMAR, in collaborazione con BIG BANG MEDIA S.L., prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti.

07/02/2015, 08:28