Ultima puntata delle repliche di "Braccialetti
Rossi", aspettando la seconda serie


Ultima puntata delle repliche di
Nell'ultima puntata della prima serie di "Braccialetti rossi", in onda su Rai1 domenica 1 febbraio 2015 alle 21.10.

I braccialetti rossi hanno subito un duro colpo. La perdita di Davide ha lasciato il segno e il dolore cresce ancora di più a causa delle decisioni degli adulti. I dottori infatti non vogliono che Leo, Vale, Cris e Tony lascino l’ospedale per andare al funerale del loro piccolo amico. Nel frattempo sia Liliana che il papà di Davide ringraziano i ragazzi per tutto quello che hanno fatto per lui; con la loro amicizia era diventato più maturo, più forte e più buono. Leo decide che il papà del loro amico che non c’è più diventerà un braccialetto rosso. Riesce anche a organizzare la fuga verso la chiesa in cui si celebra il funerale e arriva insieme a tutto il gruppo carico di fiori che Vale paga con l’orologio che gli aveva regalato suo padre. In chiesa viene intonata Ogni volta, la canzone preferita di Davide ed è grande la commozione.

Tornati in ospedale i braccialetti decidono che ricorderanno Davide formando un gruppo e tutti insieme cantano nella stanza di Rocco e si accorgono che anche il bimbo inizia a muovere le labbra. Corrono a dirlo alla Lisandri che vuole capire cosa stia succedendo. Intanto Leo e Cris si avvicinano e si baciano anche se non vogliono ammettere di provare qualcosa…I dottori capiscono che per Rocco è arrivato il momento di una operazione, solo così facendo si potrà risvegliare dal coma ma l’altra possibilità è che muoia. Solo la sua mamma potrà decidere cosa fare.

E da domenica 15 febbraio 2015, sempre su Rai1 in prima serata, i nuovi episodi della seconda serie. I ragazzi vi aspettano per "Braccialetti rossi 2": l'amicizia continua...

30/01/2015, 17:14