!Xš‚‰

"Almas en Juego" di Ilaria Jovine in esclusiva sul catalogo OWN AIR


Dopo un fortunato percorso nel circuito festivaliero, il secondo documentario scritto e diretto da Ilaria Jovine dal titolo "Almas en Juego" approda sul catalogo di Own Air (www.ownair.it), la piattaforma online in current download, dove il film è disponibile in video on demand.

Completamente autoprodotta, in collaborazione con Marechiaro Film, la pellicola della regista, scrittrice e sceneggiatrice romana, è un viaggio fisico ed emozionale tra la Colombia e l’Italia per raccontare una moderna storia d'amore. Lui è italiano ed ha avuto una storia con una prostituta. Lei è colombiana ed ha avuto una storia con un drogato di crack da cui nasce un figlio. Vite parallele, separate da un oceano, che sembravano destinate a non incontrarsi mai, ma il miracolo lo fa un sito di incontri. I due iniziano a scriversi nella chat quasi per gioco, ma poi giocando si innamorano. Giocando, decidono di conoscersi nel mondo reale e vanno a vivere insieme, dapprima in Colombia, poi in Italia, in un piccolo paesino di montagna vicino Roma, dove, in piena crisi, sono entrambi in cerca di un lavoro e di reinventarsi una vita.
Il bambino che stanno crescendo insieme, legge "Pinocchio", ricostruendo, a modo suo, la folle e romantica avventura di sua madre e del suo nuovo papà italiano.

Own Air permette di scaricare legalmente "Almas en Juego", come il resto dei titoli presenti nel ricco e variegato catalogo della piattaforma. Collegandosi al sito http://shop.ownair.it/Almas-en-juego/p/45482/, con pochi click il film selezionato – completata la transazione – sarà trasferito sul proprio dispositivo (Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android) e visibile per un periodo di tempo illimitato.

23/01/2015, 18:25