Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

BRACCIALETTI ROSSI 2 - L'anteprima al cinema


BRACCIALETTI ROSSI 2 - L'anteprima al cinema
È stato uno dei successi televisivi più importanti dell'anno scorso. Uno straordinario seguito di pubblico pari a 7 milioni di spettatori a puntata e al 25% di share. "Braccialetti Rossi", la commovente e coinvolgente serie TV prodotta da Palomar e Rai Fiction che narra la storia di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni ricoverati in un reparto di oncologia, è pronta a tornare in onda per la seconda stagione a partire dal prossimo 15 febbraio 2015 su Rai 1 e Rai 1HD.

Prima del nuovo debutto in TV, Palomar e Visionaria presentano in anteprima nazionale la prima puntata di "Braccialetti Rossi 2" in diretta via satellite dall'Anteo Spazio Cinema di Milano, domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10,30 alle sale collegate del network di Open Sky Cinema.

L'evento vedrà inoltre la presenza di parte del cast della fiction (vincitore del "Premio speciale della giuria" al Roma Fiction Fest 2014) e degli autori della colonna sonora che si esibiranno dal vivo. Ad ogni spettatore nelle sale che parteciperanno all'evento verrà dato in omaggio un braccialetto rosso.

23/01/2015, 17:35