Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Miss Umbria nel videoclip dei Simple Strangers


Miss Umbria nel videoclip dei Simple Strangers
Č online il primo videoclip “MONDO DI MASCHERE” della rock-band Simple Strangers, ideato dal regista Lorenzo Lombardi, che dirige, per la prima volta in video, la neo “Miss Umbria” Lucrezia Lucchetti, che in questo progetto veste i panni di una temibile “femme fatale” intenta a prendersi gioco dei cinque componenti del gruppo (Riccardo Biagioni, Tommaso Maria Guerri, Federico Luppi, Michele Celestini, Marco Signorelli).

Lombardi ha creato per la giovane band un “Mondo” con rimandi molto cinematografici e patinati, in perfetto stile con il sound dei Simple Strangers, che reinventa e modifica sonoritŕ prettamente anni ’80-’90.

La fotografia č curata ancora una volta da N. Santi Amantini, oramai collaboratore di lunga data della casa di produzione e distribuzione WHITEROSE PICTURES che in questo caso ne ha curata la produzione esecutiva. Il “Behind the scenes” (visibile qui) č stato realizzato da Claudio Giglio che ha anche scattato numerose foto di backstage (visibili qui). Make-up artist & hair stylist č la bravissima Michela Traversini.

Si ringrazia “Lo Scorpione – discoteca” di Sansepolcro (AR) che ha fatto da scenario alle riprese in interni, simulando il live concert della band in un club “mondano” a “La Grande Bellezza”.



12/01/2015, 11:04