Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Notorious Pictures e il film "Italo" a favore degli animali


Notorious Pictures e il film
Per l’uscita del film ITALO diretto da Alessia Scarso con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Tomak (il cane), Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio, Tuccio Musumeci e la voce narrante di Leo Gullotta, Notorious Pictures si avvarrà della collaborazione di UCI CINEMAS, ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) e Petra Toys per un’iniziativa speciale.

Il 10 gennaio 2015 saranno messi in vendita i peluche di "ITALO" realizzati da Petra Toys in tutti gli UCI CINEMAS d’Italia. Il ricavato andrà in favore delle attività di salvaguardia animali messe in essere dall'ENPA. Durante la vendita sarà possibile sostenere tali iniziative anche con l'acquisto di altri gadget dell'Ente.

A sostegno dell’iniziativa è stato anche realizzato uno spot con i protagonisti del film che annuncia l’iniziativa benefica e che viene proiettato in tutte le sale UCI.

Tratto da un’incredibile storia vera, "ITALO", racconta la vita di un cane straordinario al punto di meritarsi la cittadinanza onoraria di Scicli, il paese siciliano in cui ha vissuto. "ITALO" uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 gennaio 2015, distribuito da Notorious Pictures.

31/12/2014, 12:24