Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'Altro Cinepanettone del Clorofilla Film Festival


L'Altro Cinepanettone del Clorofilla Film Festival
Una golosa idea natalizia per l’autofinanziamento del festival di cinema griffato Legambiente.

E’ in arrivo l’altro “cinepanettone”: quello del Clorofilla film festival. Un panettone artigianale per l’autofinanziamento del festival di cinema di Legambiente e delle attività dell’associazione Maremma Network, attiva in Toscana per la promozione del cinema di qualità. Così, tra ironia e verità, Clorofilla si appropria di un termine usato per i film di Natale e lo fa per definire un panettone vero tradizionale e realizzato con prodotti di primissima qualità dalla premiata pasticceria Fiasconaro a cui Legambiente ha commissionato una linea con il marchio del “cigno” che andrà ad autofinanziare alcuni progetti promossi dai circoli locali.

Un panettone che, nel caso del Clorofilla, sa di cinema perché va a sostenere le attività del festival.

Coloro che acquisteranno il cinepanettone saranno inseriti nel catalogo del festival 2015 come finanziatori dell’iniziativa.

Per prenotare il cinepanettone in vendita a 15 euro (+ spese spedizione) è necessario fare la prenotazione entro domenica 30 novembre alla mail [email protected] specificando nome e cognome, numero e tipo di panettone (tradizionale con zibibbo o cioccolato), tel. e.mail.

21/11/2014, 14:28