Anteprima a Torino per "La promessa del sicario"


Anteprima a Torino per
Anteprima a Torino il prossimo 20 novembre alle 20.30 al cinema Massimo per il nuovo film di Max Ferro, "La promessa del sicario", pellicola di genere azione/thriller pensata nella tradizione delle pellicole anni ’70, prodotta e girata tra Torino, Venaria e Fossano e interamente prodotto con il sistema del product placement. Nel cast anche George Hilton che parteciperà alla serata.

Sinossi: Due giovani e spietati sicari, Brandon e Fabrice, stanno tentando la scalata di un mercato sempre più difficile: quello dell’omicidio su commissione.
Mentre alcuni “colleghi” cercano di uscire dal giro per stanchezza e godersi finalmente i frutti di anni di pericolo e fatica, loro vogliono arrivare al vertice.
Una valigetta piena di soldi sembra essere “l’oggetto del desiderio” di tutti: ma perchè mettere in gioco la propria vita per poche migliaia di euro? In realtà la valigetta nasconde qualcosa di molto prezioso e altrettanto pericoloso.
In un susseguirsi di omicidi, tradimenti, informatori, donne senza scrupoli e uomini d’affari desiderosi di vendetta, i due sentono la presenza l’uno nella vita dell’altro e scendono a patti in un confronto/scontro regolato da un ferreo codice d’onore.

Giovedì 20 novembre, h.20.30 – ingresso euro 5

14/11/2014, 18:19