Eytan Fox special guest del Florence Queer Festival 2014


Eytan Fox special guest del Florence Queer Festival 2014
Eytan Fox sarà ospite della dodicesima edizione del Florence Queer Festival che si svolgerà dal 21 al 27 novembre al cinema Odeon di Firenze. Il festival, dedicato al cinema LGBTI e alla queer culture, dedicherà al regista una retrospettiva dei suoi lavori principali e presenterà il suo ultimo film Cupcakes.

Domenica 23 novembre, alle 11.30, al Cinema Odeon, si terrà un incontro-dibattito con Eytan Fox. Modera Bruce Edelstein della NYU Florence (ingresso libero).

Il Florence Queer Festival è organizzato dall’associazione Ireos - Centro Servizi Autogestiti per la Comunità Queer di Firenze, in collaborazione con Arcilesbica Firenze e Music Pool, con il contributo di Fondazione Sistema Toscana - Mediateca Regionale e il patrocinio del Comune di Firenze. Il festival è inserito nel cartellone della 50 giorni di cinema internazionale a Firenze di F.S.T. -Mediateca regionale toscana. Direzione artistica Bruno Casini e Roberta Vannucci, organizzazione generale Silvia Minelli, selezione e programmazione Susan Sabatini, consulenti al festival Paolo Baldi e Massimo Poccianti.

05/11/2014, 11:04