Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Due giorni con il cinema horror a Roma con Interiora


Due giorni con il cinema horror a Roma con Interiora
Si avvicina la V edizione di INTERIORA Mostra ciò che hai dentro, il Festival Horror Indipendente che si terrà al Forte Prenestino il 31 Ottobre e 1 Novembre 2014. Due giorni di Cinema, Arti visive, Musica, Performance e Letteratura ispirate alla Danse Macabre, tema di questa edizione.

"Quest'anno abbiamo ricevuto proposte da tutti i cinque continenti, un risultato sorprendente se si pensa che siamo un gruppo di giovani che lavora senza sponsor e senza finanziamenti. Rispetto alla scorsa edizione sono arrivate più del triplo delle iscrizioni e la qualità delle opere continua a salire.", dichiara la Direzione del Festival, "La selezione è stata veramente durissima, ma il risultato è il miglior Interiora che abbiamo organizzato.".

Da segnalare numerose anteprime nazionali tra i 32 cortometraggi che si contenderanno il premio Interiora, il premio per la migliore regia e cast, quest'anno assegnati dalla scuolaCineteatro, e il premio del pubblico. Insieme alla premiazione, sarà annunciata anche la speciale "menzione Moveorama".

Il programma dettagliato è disponibile sul sito www.interiora.it.

22/10/2014, 12:43